martedì 22 aprile 2014

Speciale benessere: migliora la qualità della tua vita.

Stare in forma non deve essere una tortura, ma una forma d’amore per il tuo corpo e ciò che ami.
Basta prendersene cura in maniera equilibrata, abitare la propria pelle in maniera armoniosa, per sentirsi bene.
E ci sono alcune cose che puoi fare.

Balla, canta e mantieniti in forma col sorriso.


La qualità della nostra vita conta. Cosa puoi fare per creare più benessere in ciò che vivi?
Impara a coltivare il tuo spazio di privacy e silenzio, non sentirti invasa nello spazio, ma lavora sull'autostima e la sicurezza in te stessa.
Chiedi aiuto per condividere i lati più fragili che ti appartengono, impara ad esprimere i tuoi bisogni.
Concediti un po’ di sano egoismo.
Circondati di persone che ti fanno sentire bene, che ti capiscono e ti amano, così come sei.
Manifesta il tuo affetto, basta poco per far capire agli altri quanto li amiamo, sii grata del sentimento di amore e amicizia che vi unisce.
Ama ciò che fai. Non rimandare la tua felicità troppo a lungo, impara a coltivarla, giorno dopo giorno, un pezzetto alla volta.
Trova sempre un momento per te nella tua giornata. Prenditelo o rubalo: inizia da una  coccola di bellezza tutta tua, una maschera viso, il libro che rimandi da tanto, una chiacchierata con un’amica.


Ascolta gli altri, guardali negli occhi, e sorridi direttamente al cuore, condividi emozioni, esperienze, difficoltà e desideri.
Quando sei stressata esprimi la tua rabbia, ma poi lasciala andare e prova a sorridere di più: è un ottimo esercizio di buon umore e fa bene all’anima.
Sii consapevole dei tuoi limiti e delle tue potenzialità, lavorando su ciò che fai quotidianamente con una nuova consapevolezza.



Trova le risorse in te stessa, riscopri il piacere di prenderti cura di te.

lunedì 14 aprile 2014

Siero Lux: l'opinione di Tiziana Ciotta

"Ho superato da qualche anno la soglia dei 30 anni e nonostante io amo la pelle che madre natura mi ha donato, non sono contentissima dei segni d'espressione attorno alla zona del contorno occhi, Lux in questo mese di trattamento ha ridato comaptezza alla mia pelle ....
Con Lux mi sento protetta. Usandola ho percepito anche un senso di protezione contro il freddo gelido del mese di febbraio, contro lo smog della mia città e leggendo i principi attivi del prodotto ho capito perchè..."

http://edonemakeup.com/lux-siero-contorno-occhi-schiarente-liftante/

Tiziana ha provato il nostro sieo Lux