venerdì 14 febbraio 2014

Vivere San Valentino

Vivere San Valentino, con una seducente passione, è un favoloso regalo che vi potete facilmente concedere senza, per forza, andare in una Spa, e divertirvi con poche cose che potete trovare tra i vostri oggetti.

Rendete l’ambiente avvolgente, luci soffuse, qualche foulards colorato se le luci sono troppo forti e tante candele, dolci armonie di note musicali romantiche e sensuali, qualche incenso qua e la, ma non troppi, o meglio, alcune gocce aromatiche lasciate cadere in bicchieri di acqua calda, vi aiuteranno a creare un’atmosfera carica di passione.


In tavola, piccole porzioni di prelibatezze, bocconcini raffinati e afrodisiaci, da prendere con le dita e offrirli al patner, ma non qui….

 ..alcuni petali di rosa a segnare il percorso dalla tavola alla stanza da bagno come ad invitarci a consumare la cena romantica altrove…

 ..nella stanza da bagno, calda e invitante, la vasca già piena di delicata schiuma bianca che diffonde leggeri ed eccitanti profumi.



Aiutatevi a preparare le cose insieme, come un gioco, come se il vero piacere inizi prima che tutto cominci, e l’atmosfera si caricherà di fantastiche intenzioni, tutto vi piace perché tutto deve ancora succedere e iniziate a pregustare momenti seducenti.

Bastano poche cose ma con tanta eccitazione.

Qualche goccia di olio essenziale di Neroli e Patchouli per l’acqua della vasca.

Un delicato olio per il corpo ai vinaccioli, per lunghe carezze o da miscelare con il sale rosa dell’Himalaya per un delicato scrub, un piacevole preludio di ciò che verrà.

Questa esperienza sarà molto erotica e divertente, ed in fondo l’unica cosa necessaria è la vostra immaginazione… lasciate volare la vostra fantasia.



Buon San Valentino

5 commenti:

  1. La cosa più bella è amare ed essere amati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Letizia, credo che sia l'unica cosa che conta veramente nella vita! Grazie di essre passata:-)

      Elimina
  2. Molto bello questo post! Grazie per essere passata e per avermi aggiunta sui social networks! Ti ho aggiunta anch'io su Google + ma non ho trovato la pagina del tuo blog su facebook.
    Buona settimana
    Baci
    Oriana

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Oriana! In realtà ci ha messo " lo zampino" il mio compagno che di fantasia ne ha da vendere!
    Se ti va puoi aggiungerti ai lettori fissi di LexoryVita, mi farebbe molto piacere:-)
    Questo invece l'indirizzo del mio blog personale che ho un po' trascurato per via del progetto Lexory ....http://fioridalfango.blogspot.it

    RispondiElimina